Sampdoria Verona, Thorsby non basta: serve Ekdal o Adrien Silva
Connettiti con noi

News

Sampdoria Verona, Thorsby non basta: serve Ekdal o Adrien Silva

Pubblicato

su

Sampdoria Verona, Thorsby davanti alla difesa non basta: serve il ritorno di Adrien Silva o Albin Ekdal a centrocampo

Sampdoria Verona ha dato diverse indicazioni a Roberto D’Aversa, sebbene l’assenza della maggior parte dei titolari sia un fattore da tenere in debito conto. Il reparto dove queste defezioni si sono fatte sentire in maniera più forte è stato il centrocampo, soprattutto il duo davanti alla difesa formato da Morten Thorsby e Kristoffer Asdkildsen.

Il biondissimo norvegese, già nel mirino di Napoli e Watford, è il solito maratoneta ma non adeguatamente supportato dal compagno di reparto finisce per essere costretto a un ruolo di impostazione non suo. Il reparto arretrato e quello offensivo sono apparsi infatti parecchio slegati, evidenziando come un ruolo chiave lo giocheranno Adrien Silva e Albin Ekdal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.