Sampdoria Alessandria, uomini di Ranieri e modulo di D'Aversa: l'analisi
Connettiti con noi

News

Sampdoria Alessandria, gli uomini di Ranieri sul modulo di D’Aversa: l’analisi

Pubblicato

su

Nel primo match ufficiale la Sampdoria potrebbe schierare tutti i blucerchiati di Ranieri sul modulo di D’Aversa: il punto

Nel primo impegno ufficiale per la Sampdoria di Roberto D’Aversa si potrebbero vedere in campo tutti i blucerchiati Claudio Ranieri. Con un’unica eccezione: Jeison Murillo. Per 10/11 la squadra che scenderà in campo al Ferraris sarà composta dai giocatori che hanno disputato l’ex campionato di Serie A.

Il modulo dovrebbe essere il 4-2-3-1 tanto provato da D’Aversa in questo pre campionato: Emil Audero in porta; Bartosz Bereszynski, Murillo, Omar Colley e Tommaso Augello in difesa; Albin Ekdal e Morten Thorsby a centrocampo con, in posizione avanzata, Manolo Gabbiadini, Valerio Verre e Antonio Candreva dietro alle spalle di Fabio Quagliarella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.