Connect with us

Calciomercato

Salernitana, chiusa l’operazione Sabiri. Piaceva anche alla Sampdoria

Published

on

Calciomercato Sampdoria, la Salernitana ha chiuso per l’arrivo di Sabiri dell’Ascoli: giocatore a lungo accostato ai blucerchiati

Momenti molto caldi per il calciomercato della Sampdoria che, dopo più di un mese di immobilismo, ha poco più di una settimana per portare a termine le ultime operazioni. Tra queste non ci sarà Abdelhamid Sabiri a lungo accostato ai blucerchiati. Il giocatore dell’Ascoli va alla Salernitana.

Stando a quanto riferito da Sky Sport, la trattativa tra Salernitana e Ascoli è stata chiusa per 4 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita. L’ormai nuovo giocatore granata ha caratteristiche diverse da quelle di Gianluca Caprari ma è comunque un profilo offensivo che potrebbe raffreddare ancora la pista per l’attaccante della Sampdoria.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×