Fantacalcio Sampdoria, è giusto puntare su Dragusin? L'analisi
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, è giusto puntare su Dragusin? L’analisi

Pubblicato

su

Fantacalcio Sampdoria: il nuovo acquisto per la difesa blucerchiata trova concorrenza, giusto puntare su Dragusin? L’analisi

Il calciomercato ha cambiato un po’ il volto alla rosa della Sampdoria, aggiungendo e sottraendo elementi. In difesa però, al netto della cessione di Jeison Murillo e Lorenzo Tonelli, la concorrenza per quanto riguarda i difensori centrali è parecchio ampia.

Tolto Alex Ferrari che può anche ricoprire il ruolo di terzino destro, ci sono Julian ChabotOmar Colley, Maya Yoshida e il neo acquisto Radu Dragusin a contendersi due maglie da titolare. Maglie che, inevitabilmente, sono del difensore gambiano e del collega giapponese. L’ampia concorrenza è il deterrente a investire su Dragusin al Fantacalcio: il roccioso difensore diciannovenne è a tutti gli effetti un centrale, è stato utilizzato poco a destra in qualità di terzino e potrebbe avere meno occasioni per mettersi in mostra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.