Connect with us

News

Biglietterie del Ferraris, continua la battaglia: dipinde (di nuovo) di rossoblù

Published

on

Due tifosi della Sampdoria sono stati denunciati ieri per aver pitturato con i colori blucerchiati le vecchie biglietterie del Ferraris: oggi sono di nuovo rossoblù

Continua la battaglia a botte di vernice tra Genoa e Sampdoria. Contese le vecchie biglietterie del Ferraris. Nella giornata di ieri è arrivata la denuncia per due giovani tifosi per aver ridipinto di blucerchiato. Oggi però la situazione è nuovamente mutata.

I tifosi del Genoa, dopo la mezzanotte hanno nuovamente effettuato un blitz e colorato il muro delle vecchie biglietterie dello stadio genovese di rossoblù. Nessuna segnalazione questa volta è partita all’indirizzo della Polizia e quindi nessuna denuncia è scattata a carico dei tifosi. Stessa situazione si sta verificando in Corso Europa, all’altezza dell’AC Hotel, conteso il cavalcavia che, da diversi giorni, cambia colore ogni 24h.

biglietterie

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×