Biglietterie del Ferraris pitturate con i colori della Sampdoria. Due denunce
Connettiti con noi

News

Biglietterie del Ferraris pitturate con i colori della Sampdoria. Due denunce

Pubblicato

su

Due giovani genovesi sono stati denunciati per aver pitturato con i colori della Sampdoria le vecchie biglietterie del Ferraris. La vicenda

Domenica al Ferraris si giocherà Sampdoria Inter di Serie A, ma la zona genovese oggi è stata protagonista di una doppia denuncia a due giovani ragazzi per aver colorato le vecchie biglietterie vicine alla Sud di blucerchiato. La vicenda.

Secondo le prime ricostruzione, verso la mezzanotte è arrivata una segnalazione alla Polizia circa un gruppo di persone che stava colorando il muro delle vecchie biglietterie dello stadio genovese. Quando sono arrivati gli agenti la situazione era già rientrata ma gli inquirenti sono riusciti a identificare due ragazzi, uno di 18 anni, l’altro di 21, soltanto in seguito in Via Tortosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.