Sassuolo Sampdoria Women, Filangeri: «Partita dura, felice per il gol»
Connettiti con noi

Avversari

Sassuolo Sampdoria Women, Filangeri: «Partita dura, felice per il gol»

Pubblicato

su

Maria Luisa Filangeri, autrice del primo gol del Sassuolo femminile, ha parlato al termine della gara vinta contro la Sampdoria Women

Maria Luisa Filangeri, difensore centrale del Sassuolo, ha portato in vantaggio le neroverdi nella partita vinta contro la Sampdoria Women. Le parole della classe 2000 ai microfoni dei canali della società neroverde.

«Sono molto felice per il gol ma sono più contenta per la vittoria. Devo ringraziare il mister e le mie compagne per la fascia di capitano, che indosso per l’assenza di Alice Parisi. È la mia prima esperienza con questo compito e spero di farlo al meglio. È stata una partita abbastanza dura: abbiamo faticato a fare il primo gol, che è arrivato su palla inattiva. La Samp ci ha messe in difficoltà qualche volta ma siamo state brave a fare il nostro gioco e a non mollare mai. Abbiamo fatto più fatica quando eravamo sullo 0-0, poi si sono aperti più spazi. Non era facile ottenere tre vittorie su tre e sono molto contenta di ciò, che è frutto del lavoro che stiamo facendo. Sono felice personalmente anche della convocazione in Nazionale Under 23».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.