Sampdoria, il rientro di Vieira: è a disposizione di D'Aversa
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il rientro di Vieira: è a disposizione di D’Aversa

Pubblicato

su

Ronaldo Vieira è ormai tornato a completa disposizione di Roberto D’Aversa: il centrocampista convocabile per Empoli Sampdoria

Dopo il rientro in gruppo di ieri, Ronaldo Vieira oggi si è allenato con il resto della squadra: il centrocampista dovrebbe aver messo alle spalle gli acciacchi fisici che lo hanno tenuto lontano dal campo nell’ultimo mese. Ora la voglia di aiutare la Sampdoria e Roberto D’Aversa.

Il centrocampista blucerchiato continuerà ad allenarsi nel prossimi giorni nella preparazione della trasferta di Empoli. Il classe ’98 dovrebbe, dunque, finire nell’elenco dei convocati per la 4a giornata di Serie A e potrebbe dare un interessante contributo alla linea mediana della Sampdoria. D’Aversa punta anche sulla voglia di rivincita di Vieira.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.