Connect with us

Hanno Detto

Sampdoria Primavera, Polli: «Vivo per il gol. Ecco a chi mi ispiro»

Published

on

Sampdoria Primavera, Polli si racconta: gli inizi, il passaggio in blucerchiato, la voglia di arrivare in Serie A

Luca Polli, uno degli arieti della Sampdoria Primavera di mister Felice Tufano, si racconta ai microfoni ufficiali del club. Le sue parole.

PASSATO E PRESENTE – «Ho iniziato nella Virtus Bolzano e poi a 13 anni ho partecipato ai giovanissimi con il Sud Tirolo. Sono un attaccante fisico che ama giocare per la squadra, che ama correre, ho buona tecnica. Ho giocato da terzino e mediano, poi quando sono diventato professionista sono diventato attaccante. Mi piace giocare la palla, fare gol, vivo per segnare. Devo migliorare il piede mancino, che è debole, il colpo di testa e l’attacco alla porta».

QUAGLIARELLA«Un giocatore che a cui mi ispiro è Fabio Quagliarella per la grinta, l’appartenenza alla maglia, la determinazione e i gol. Qualche volta andiamo a fare le amichevoli con loro ed è sempre bello. Sono felice di essere alla Sampdoria, ma a causa della pandemia non siamo riusciti ad avere continuità in campionato. Ma sono cresciuto molto».

TUFANO – «Tufano? Esige tanto da noi, ci dà altrettanto e vuole tirare fuori il meglio da noi. Il gruppo si sta formando e crescendo, non abbiamo iniziato bene ma possiamo dare il massimo e fare bene».

GOL ALL’ESORDIO«Gol? Emozione unica, un gol contro il Napoli soprattutto perché arrivato con il mio piede debole, il mancino. Mi ha dato fiducia».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×