Immobile out con la Samp? Il bomber: «Ho paura. Non voglio fermarmi»
Connettiti con noi

Avversari

Immobile out contro la Sampdoria? Il bomber: «Ho paura. Non voglio fermarmi»

Pubblicato

su

Ciro Immobile ha fatto il punto sul suo infortunio: l’attaccante della Lazio è a rischio per il match contro la Sampdoria

Sono ore di apprensione in casa Lazio per l’infortunio al polpaccio di Ciro Immobile, che attende gli esiti della risonanza per conoscere i tempi di recupero. L’attaccante biancoceleste rischia di saltare anche il match contro la Sampdoria del prossimo 5 dicembre.

INFORTUNIO IMMOBILE – «Ogni giorno miglioro sempre di più. Se non fosse stato il polpaccio probabilmente ce l’avrei fatta, ma è un  muscolo particolare e delicato. Meglio non rischiare. Domani faccio la risonanza di controllo e in questo momento è passato il dolore, ho solo un po’ di paura come è giusto che sia. Non vorrei fermarmi di nuovo e quindi ci sta un po’ di cautela».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.