Cessione Salernitana: la posizione della Sampdoria e la richiesta dei club
Connettiti con noi

News

Cessione Salernitana: la posizione della Sampdoria e la richiesta dei club di Serie A

Pubblicato

su

Cessione Salernitana dalla Serie A: la richiesta dei 18 club del massimo campionato italiano. Le ultime sulla possibile esclusione

La posizione della Salernitana è ancora in bilico. Non è pervenuta infatti un’offerta che possa produrre una cessione entro i termini previsti dall’atto costitutivo del Trust, 31 dicembre 2021. In mancanza di una cessione automatica l’esclusione dal campionato a seguito del divieto di multiproprietà.

Il rischio di falsare il campionato è così alto che tutti i 18 club della Serie A, inclusa la Sampdoria e fatta eccezione, ovviamente, della Lazio di Claudio Lotito, hanno espresso la volontà di estendere la validità del trust fino a giugno così da permettere alla Salernitana di concludere il campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.