Salernitana verso l'esclusione: come cambia la classifica
Connettiti con noi

News

Salernitana verso l’esclusione: come cambia la classifica

Pubblicato

su

Cessione Salernitana, offerte senza garanzie: il club verso l’esclusione. Come cambia la classifica di Serie A

La Salernitana è obbligata ad avere una nuova proprietà entro il 31 dicembre 2021. Scaduto il termine entro cui l’offerta più congrua poteva essere accettata, resta il problema che nessuna risponde ai requisiti imposti dall’atto di Trust.

L’esclusione dalla Serie A, a meno di ribaltoni, sarà necessaria in quanto è impossibile per un unico proprietario (Claudio Lotito in questo caso) avere due società nello stesso campionato, come riporta La Gazzetta dello Sport. Come cambierà la classifica? Verrano convalidati tutti i punti maturati nel girone di andata, nel caso della Sampdoria quindi manterrà i tre punti conquistati. E verranno aggiunti d’ufficio i tre punti della vittoria a tavolino del girone di ritorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.