CdA Sampdoria, oggi l'assemblea: spunta l'ipotesi Romei
Connettiti con noi

News

CdA Sampdoria, oggi l’assemblea: spunta l’ipotesi Romei

Pubblicato

su

CdA Sampdoria: oggi l’assemblea per nominare il nuovo presidente del club blucerchiato e i consiglieri. Spunta il nome di Romei

Questa a Mestre, alle ore 9.30, si terrà l’assemblea degli azionisti in seconda convocazione. Obiettivo ricomporre il Consiglio d’Amministrazione della Sampdoria e la nomina del nuovo presidente. Fatta eccezione per il dimissionario Massimo Ferrero, i membri del CdA dovrebbero essere riconfermati a meno che non si scelga un consiglio tecnico volto esclusivamente alla cessione del club.

A quanto riporta Il Secolo XIX, una delle strade che potrebbe essere intrapresa è quella di proporre un CdA composto solo da avvocati e commercialisti, anche senza nessun genovese, ognuno funzionale a una rapida cessione. Tra i nomi potrebbe esserci anche l’avvocato Antonio Romei. Ipotesi di reintegro anche per Carlo Osti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.