Osti verso il reintegro alla Sampdoria? Niente causa. Basta una telefonata
Connettiti con noi

News

Osti verso il reintegro alla Sampdoria? Niente causa. Basta una telefonata

Pubblicato

su

Carlo Osti potrebbe essere reintegrato alla Sampdoria: nessuna causa davanti al tribunale del lavoro. Basta una telefonata di Vidal

Le novità in casa Sampdoria potrebbero essere anche a livello dirigenziale. A quanto riporta Il Secolo XIX, una delle possibilità sul tavolo è il reintegro di Carlo Osti. Il responsabile di tutte le aree tecniche blucerchiate (e prima ancora direttore sportivo) era stato “licenziato” da Massimo Ferrero, ma in realtà la lettera non è mai partita.

Nessuna causa è mai stata intentata nei suoi confronti da Ferrero e quindi a tutti gli effetti risulta ancora in organico. Nel suo caso, sempre come riporta il quotidiano cittadino, basterebbe una telefonata da parte di Gianluca Vidal per riprendere il suo posto dentro alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.