Cagliari, Mazzarri torna a Marassi da ex: il rendimento con la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, Mazzarri torna a Marassi da ex: il suo rendimento con la Sampdoria

Pubblicato

su

In vista della partita tra Sampdoria e Cagliari, Walter Mazzarri, allenatore dei rossoblù, tornerà a Marassi

Walter Mazzarri si appresta a tornare al Luigi Ferraris in uno dei momenti più difficili della sua carriera da allenatore. Il Cagliari, infatti, è al penultimo posto in classifica con appena dieci punti conquistati nel girone d’andata e molti tifosi rossoblù chiedono a gran voce il suo esonero.

Contro la Sampdoria sarà però una domenica particolare. Il tecnico classe ’61, infatti, ha allenato per due stagioni nella sponda blucerchiata di Genova. Durante la Serie A 2007/08 il Doria conquistò un grande sesto posto in classifica, mentre nella stagione seguente, complici anche gli impegni europei, la squadra disputò un campionato un po’ sottotono che terminò con la tredicesima posizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.