Capienza stadi, virologo Pregliasco: «Si vede la luce. 100%? Tra un mese»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capienza stadi, virologo Pregliasco: «Si vede la luce. 100%? Tra un mese»

Pubblicato

su

Capienza stadi, il virologo Fabrizio Pregliasco ha indicato ai microfoni de La Nazione quando sarà possibile tornare al 100%

Continua la battaglia dei tifosi della Sampdoria per il ritorno agli stadi aperti al pubblico. Il virologo Frabrizio Pregliasco ha voluto dire la sua per quanto riguarda la capienza. Le sue parole riportate da La Nazione.

CAPIENZA STADI – «I tifosi non sono cultori di musica classica che stanno in religioso silenzio, per questo non è semplice riaprire gli stadi. Siamo in una situazione favorevole, ma ancora serve tempo. Spero che a marzo potremo arrivare al 100% di capienza negli stadi. Ci sono segnali positivi ma ancora serve fare attenzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.