Connect with us

Hanno Detto

Di Marzio: «Sensi? Rifiutata un’offerta per andare alla Sampdoria»

Published

on

Gianluca Di Marzio svela un retroscena sulla trattativa che ha portato Stefano Sensi alla Sampdoria: le sue parole

Stefano Sensi, trequartista in prestito dall’Inter, ha voluto fortemente vestire la maglia della Sampdoria. In parte perché è arrivata la spinta di Roberto Mancini e in parte perché Genova, con Marco Giampaolo, è la piazza giusta per ripartire. Per la Sampdoria, svela Gianluca Di Marzio, Sensi ha rifiutato un’offerta importante.

OFFERTA RIFIUTATA«Sensi piaceva anche in Liga. È stato il Valencia a provarci, con un tentativo che, però, non è andato a buon fine. Il motivo? Il rifiuto dello stesso giocatore. Stefano ha spinto per restare in Italia e vestire la maglia blucerchiata. Questione di necessità e opportunità. A Genova può trovare la sua nuova isola felice, per rilanciarsi sognando il ritorno all’Inter da protagonista. Un passo alla volta, Sensi lo sa bene».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×