Venezia Sampdoria, Sensi verso il play. Ma ci sono due problemi
Connettiti con noi

News

Venezia-Sampdoria, Sensi verso il play. Ma ci sono due problemi

Pubblicato

su

Giampaolo riflette sul centrocampo della Sampdoria in vista del Venezia: avanza l’idea di mettere Sensi in funzione di play. Ma ci sono due problemi

Marco Giampaolo sta pensando e nei prossimi tre giorni potrà fare diverse prove a centrocampo in vista del match contro il Venezia. È Stefano Sensi che toglie il sonno, metaforicamente, al tecnico della Sampdoria. Dove farlo giocare? L’idea che sta prendendo campo è quella di arretrarlo nella posizione di play.

Il Secolo XIX, sottolinea però i problemi che questa scelta potrebbe comportare. Il primo è che la Sampdoria con il 4-3-1-2 perde pericolosità in attacco, problema superabile schierando anche Abdelhamid Sabiri dal primo minuto di gioco in funzione di trequartista. Con entrambi in campo però si riducono drasticamente il numero di cambi a disposizione del tecnico, secondo problema.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.