Da escluso a ritrovato: Dijks al centro di Bologna Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Da escluso a ritrovato: Dijks al centro di Bologna-Sampdoria

Pubblicato

su

Da escluso e possibile partente nel mercato di gennaio dopo le dure parole di Sinisa Mihajlovic a pedina chiave in Bologna-Sampdoria

La parabola di Mitchell Dijks al Bologna è veramente significativa. L’olandese, autore di una partita pregevole a San Siro contro il Milan, è passato dall’essere un escluso sul mercato delle cessioni di gennaio a una pedina chiave nello scacchiere di Sinisa Mihajlovic.

Il terzino ha ritrovato spazio e fiducia nel tecnico rossoblù e si candida per un posto da titolare contro la Sampdoria: il suo contratto scade nel 2023 e Dijks vuole convincere il Bologna a cambiare un futuro che lo vede lontano dalla squadra rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.