Sampdoria Salernitana: profumo di derby per Radovanovic
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria-Salernitana: profumo di derby per Radovanovic

Pubblicato

su

Tra i titolari per il match tra Sampdoria-Salernitana c’è anche Radovanovic: un derby per il granata con un passato al Genoa

Profumo di Derby per Radovanovic. Il calciatore della Salernitana ritorna tra le mura del Ferraris dove ha già giocato con la maglia del Genoa addosso e dove non ha mai battuto la squadra blucerchiata, come sottolinea Il Corriere dello Sport.

Proprio per questo la partita contro la Sampdoria ha un sapore diverso per lui: da ex genoano ha disputato ben tre derby contro i blucerchiati (l’ultimo, finito 1-1 e quelli della scorsa stagione terminati rispettivamente con il risultato di 1-1 e 1-0 per i blucerchiati). Ha assistito poi ad altre due stracittadine: una da infortunato e in panchina nel girone di ritorno della stagione 2018/19 (2-0 risultato finale per la Sampdoria).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.