Addio al calcio di Kaladze: c'è anche un Vierchowod goleador - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Addio al calcio di Kaladze: c’è anche un Vierchowod goleador

Pubblicato

su

Quando ha deciso di dire addio al calcio, Kakhaber Kaladze aveva già deciso organizzare una sfida che vedesse contro gli “amici di Kaladze” e le vecchie glorie del Milan. E così è stato, come conferma milannews.it, visto che ieri c’è stata la partita tra le due compagini di fronte a 55mila appassionati di Tblisi, che dicono addio ad uno dei più grandi giocatori della storia georgiana: vincitore di due Champions League, Kaladze lascia il calcio dopo aver vestito le maglie di Dinamo Tblisi, Dinamo Kiev, Milan e Genoa.

Tra le vecchie glorie rossonere, però, c’era anche un po’ di blucerchiato, con Pietro Vierchowod alla seconda partita in una settimana, dopo aver giocato il derby di beneficienza lunedì sera al “Ferraris”. Non solo: l’ex difensore è persino andato a segno, chiudendo la partita sul 3-1 finale per il Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.