Damsgaard Brentford, ok di Giampaolo. Ma a una condizione
Connettiti con noi

News

Damsgaard-Brentford, per Giampaolo può partire. Ma solo a una condizione: il punto

Pubblicato

su

Mikkel Damsgaard è fortemente corteggiato dal Brentford. Per Giampaolo può partire, ma il tecnico pone una condizione

Pressing del Brentford per Mikkel Damsgaard. La sensazione è che il club inglese voglia chiudere a qualsiasi costo l’operazione di mercato, spinta anche dal tecnico Thomas Frank che è danese e conosce bene Damsgaard. La Sampdoria fa i conti e valuta, ma non senza sentire il parere di Marco Giampaolo.

Contro il Besiktas, complice una ancora non perfetta condizione, Damsgaard è partito dalla panchina: in questo momento il tecnico della Sampdoria vede meglio Mehdi Leris (ma solo per un aspetto di preparazione fisica). Giampaolo, come sottolinea Il Secolo XIX, non chiude alla cessione del centrocampista danese, ma ha messo una condizione (che vale per tutti i titolari e seconde linee): chi parte deve essere adeguatamente sostituito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.