Calciomercato Sampdoria, preso Telasco Segovia: va in Primavera
Connettiti con noi

Calciomercato

SN24 – Calciomercato Sampdoria: preso Telasco Segovia. Il talento andrà in Primavera

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: nuovo acquisto per la Primavera. In arrivo Telasco Segovia, centrocampista classe 2003 del Deportivo Lara

La Sampdoria si è assicurata le prestazioni di Telasco Segovia. Il centrocampista classe 2003 lascerà il Deportivo Lara per vestire la maglia della Primavera blucerchiata: contratto pronto fino al 2026. Sulle sue tracce c’erano club europei di altissimo livello come Paris Saint-Germain e Ajax.

Trovano conferma le voci provenienti dal Venezuela. La redazione di sampnews24.com ha contatto l’agenzia T&C Sports Management, che cura gli interessi di Segovia: tutto fatto, l’operazione verrà ufficializzata nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.