Probabili formazioni Salernitana Sampdoria: le scelte dei tecnici
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Salernitana-Sampdoria: le scelte degli allenatori

Pubblicato

su

Probabili formazioni Salernitana-Sampdoria: le scelte di Davide Nicola e Marco Giampaolo per la partita di Serie A

La Sampdoria scende in campo contro la Salernitana in occasione della terza giornata di Serie A 2022/23. Blucerchiati privi degli infortunati Nicola Murru, Manuel De Luca, Andrea Conti e Simone Trimboli. Il tecnico Marco Giampaolo sembra intenzionato a riproporre lo stesso undici schierato contro la Juventus: solito ballottaggio in cabina di regia tra Ronaldo Vieira e Gonzalo Villar, con il centrocampista inglese favorito.

Stesso numero di indisponibili per Davide Nicola, che deve fare a meno di Emil Bohinen, Matteo Lovato, Franck Ribery e Ivan Radovanovic, ma ritrova Federico Fazio. L’argentino torna a occupare il proprio posto in difesa. Titolari gli ex blucerchiati Antonio Candreva e Federico Bonazzoli, quest’ultimo schierato in coppia con il nuovo acquisto Boulaye Dia.


Probabili formazioni Salernitana Sampdoria: le scelte degli allenatori

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Fazio, Bronn; Candreva, Coulibaly, Vilhena, Maggiore, Mazzocchi; Dia, Bonazzoli. Allenatore: Nicola.

SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Vieira; Leris, Rincon, Sabiri, Djuricic; Caputo. Allenatore: Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.