Cessione Sampdoria, perché Vialli non conferma o smentisce?
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, perché Vialli non conferma? Questione di stile

Pubblicato

su

La domanda che si pongono sui social i tifosi della Sampdoria è perché Vialli non confermi o smentisca il coinvolgimento con Di Silvio

La domanda che si trova più volte sui social legata alla trattativa per l’acquisto della Sampdoria da parte della cordata Francesco Di Silvio-Al Thani è: perché Gianluca Vialli non conferma o smentisce? L’ex bomber della Sampdoria è stato nuovamente chiamato in causa, ma permane il silenzio stampa.

La risposta a questa domanda sta nei comportamenti di Vialli tenuti durante la prima trattativa per l’acquisizione della Sampdoria da parte del duo Dinan-Knaster. L’ex attaccante della Sampdoria, oggi in Nazionale con Roberto Mancini, non si è mai esposto pubblicamente né prima, tantomeno durante e nemmeno dopo la fine della trattativa. L’unica volta che si è palesato è stato nel giro a Genova con i due investitori. Perché dovrebbe parlare oggi nel marasma generale legato a questa trattativa? Questione di stile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.