Sampdoria, Mancini pensa ad Audero. Così ha convinto Stankovic
Connettiti con noi

News

Audero nel mirino dell’Italia: Mancini osserva il portiere della Sampdoria

Pubblicato

su

Emil Audero è uno dei pochi calciatori che ha convinto Dejan Stankovic: il portiere è seguito anche da Roberto Mancini

Se si dovesse stilare una pagella dopo le quindici giornate di Serie A della stagione 2022/23, uno dei pochi a raggiungere e superare la sufficienza sarebbe Emil Audero. Il portiere della Sampdoria, sebbene abbia incassato un numero impressionante di gol in questo girone d’andata, resta il calciatore che meglio ha reso. Questo dà anche la misura di come gli altri interpreti blucerchiati non abbiano brillato.

Se la Sampdoria oggi vanta almeno sei punti in classifica lo deve esclusivamente alle mani di Audero che sono finite sul pallone calciato da Dessers in Cremonese-Sampdoria. Il rigore parato è valso la vittoria. Oggi la Sampdoria, senza quella parata, sarebbe a tre punti e retrocessa in Serie B. Se esiste un filo di speranza di restare in Serie A lo si deve proprio alla gara tra le mura dello Zini. Le prestazioni di Audero, la voglia messa in campo e il continuo spronare i compagni a non mollare hanno colpito Dejan Stankovic, ma soprattutto Roberto Mancini che lo starebbe tenendo in forte considerazione al pari di Meret e Vicario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.