Difesa Sampdoria, da Colley a Murru: solo un difensore può partire
Connettiti con noi

Calciomercato

Difesa Sampdoria, da Colley a Murru: solo un difensore può partire

Pubblicato

su

Sono quattro i bocciati di Stankovic in difesa. Tra Colley, Conti, Ferrari e Murru solo il gambiano può effettivamente partire

Nella lista dei bocciati di Dejan Stankovic figurano quattro difensori: Omar Colley, Andrea Conti, Alex Ferrari e Nicola Murru. La Sampdoria dovrà cercare di fare piazza pulita tenendo conto che però non è possibile privarsi di titolari e riserve senza avere adeguati sostituti. Dei quattro bocciati solo Colley sembra il più papabile per la cessione per almeno tre motivi: il primo è legato al calciatore che voleva già lasciare il club nel mercato estivo, il secondo è legato alla possibilità di monetizzare dalla sua cessione perché, sebbene non abbia reso al massimo delle sue possibilità, ha mercato. Il terzo è la disponibilità di un sostituto che piace a Stankovic: Aleksandar Dragovic potrebbe arrivare in prestito dalla Stella Rossa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.