Calciomercato Sampdoria, Sabiri stop: l'alternativa della Fioentina
Connettiti con noi

Calciomercato

Fiorentina, non solo Sabiri: l’alternativa è in casa Udinese

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, non solo Sabiri per la Fiorentina: l’alternativa al centrocampista blucerchiato è in casa dell’Udinese

Non è un mistero che la Fiorentina stia seguendo con grande attenzione Abdelhamid Sabiri. Ma non è l’unico obiettivo del club viola. A quanto riporta La Nazione, sarebbe Roberto Pereyra dell’Udinese a insidiare il trasferimento del blucerchiato a Firenze. L’ex Juventus può ricoprire il ruolo di trequartista ed è risultato maggiormente incisivo nella prima parte di campionato. La Sampdoria, in assenza di un cambio di proprietà, conta molto sui soldi del calciomercato in uscita e questi possono arrivare solo dalla cessione di Sabiri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.