Connect with us

Hanno Detto

Cremonese, ds Giacchetta: «Colley e Caputo? Nessuna frenesia»

Published

on

Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, ha fatto il punto sul mercato e sui nomi accostati al club: tre dalla Sampdoria

Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, si è soffermato sul mercato. I nomi accostati al club grigiorosso sono diversi, in particolare tre provenienti dalla Sampdoria: Omar Colley, Francesco Caputo e Nicola Ravaglia.

MERCATO«Saranno più di trenta giorni in cui come sempre trapeleranno decine e decine di nomi e indiscrezioni, ma serviranno molta pazienza e sangue freddo. Non facciamoci prendere dalla frenesia perché comunque per più di un mese bisognerà attendere prima di portare a termine un trasferimento, e fino a quel momento noi lavoreremo in silenzio e sotto traccia. Ma vi posso garantire che lavoreremo tutti, uniti e compatti, dalla proprietà ai giocatori passando per i dirigenti e il Mister, perché vogliamo fare tutto quanto è possibile cercare di raggiungere il nostro obiettivo. Servirà l’apporto di tutti, siamo una squadra, un gruppo, una società che non vuole lasciare nulla di intentato».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×