Sampdoria, Quagliarella va in ritiro: il futuro resta un'incognita
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Quagliarella va in ritiro: il futuro resta un’incognita

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella parte per il ritiro in Turchia, ma il futuro resta ancora un’incognita per l’attaccante e capitano della Sampdoria

Fabio Quagliarella partirà per il ritiro in Turchia. Sebbene sia sulla lista dei “bocciati” di Dejan Stankovic, il capitano della Sampdoria sarà sulla lista dei convocati. Come ci sarà anche Francesco Caputo, sebbene il suo nome sia caldo per quanto riguarda il mercato in uscita. La presenza in ritiro, di entrambi, non cambia però gli scenari per il futuro. Per quanto riguarda l’attaccante di Castellammare, la Sampdoria non ha ancora preso una decisione. Difficile che abbia mercato e impossibile metterlo fuori rosa dato che la tifoseria è dalla parte del capitano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.