Calciomercato Sampdoria, volontà dei calciatori importante: il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, volontà dei calciatori fondamentale: la situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, la volontà dei calciatori fondamentale per portare a termine i trasferimenti: tutti gli scenari

Francesco Caputo partirà regolarmente per il ritiro in Turchia. Le trattative con l’Empoli vanno avanti, ma per un ritorno alla squadra toscana non servirà solo la sua risposta affermativa. È scontato che l’attaccante della Sampdoria accetterebbe la cessione, ma serve il sì anche delle contropartite che la squadra toscana ha pensato di mettere sul piatto in questa trattativa. Per l’attacco i nomi sono Sam Lammers e Marko Pjaca, entrambi o uno dei due con un’altra pedina di scambio in aggiunta. Ora serve capire se l’ex Atalanta e l’ex Juventus accetteranno la destinazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.