Sampdoria, difesa a tre improponibile: Stankovic aspetta il mercato
Connettiti con noi

News

Sampdoria, la difesa a tre è improponibile: Stankovic aspetta il mercato

Pubblicato

su

L’idea di Dejan Stankovic di continuare a proporre la difesa a tre in campionato è da rivedere: servono calciatori di costruzione

La Sampdoria, in difesa, dovrà intervenire sul mercato. L’idea di Dejan Stankovic di continuare con la difesa a tre, esperimento fatto nelle ultime tre partite di campionato disputate e in amichevole contro il TS Galaxy, non sembra che possa essere riproposta con continuità al rientro in campo della Serie A. È palese che gli uomini a disposizione non sono in grado di reggerla a maggior ragione che dei difensori a disposizione non è ancora chiaro chi resterà e chi partirà. Murillo, Colley e Amione, preferiti a Ferrari, non danno garanzie a livello di costruzione del gioco. Meglio fa Bereszynski ma il suo futuro resta incerto. Stankovic aspetta con ardore il calciomercato: è consapevole che contro il Sassuolo saranno quelli di oggi i giocatori a disposizione, ma la speranza è che ci siano almeno due innesti di qualità nel reparto arretrato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.