Montella: «Che dolore per Vialli. Sampdoria? Ho visto Stankovic»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montella: «Che dolore per Vialli. Sampdoria? Ho visto Stankovic»

Pubblicato

su

Vincenzo Montella, allenatore dall’Adana Demirspor, ha parlato ai microfoni di Rai Radio 1: le parole sulla Sampdoria e Vialli

Vincenzo Montella, allenatore dall’Adana Demirspor, ha parlato ai microfoni di Rai Radio 1 nel programma Radio Anch’io Sport. Le sue dichiarazioni sulla Sampdoria e Gianluca Vialli.

SAMPDORIA – «Un mese fa abbiamo fatto un’amichevole contro di loro. Ho parlato con Stankovic e l’ho visto molto concentrato. Serve anche l’episodio a favore quando sei in queste situazioni».

VIALLI – «Sicuramente un dolore grande anche se sapevamo da anni della sua malattia. In modo in cui l’ha affrontata è da esempio per tutti. Oltre ad essere stato un grande calciatore è stato anche un grande uomo dando insegnamenti a tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.