Esonero Nicola, da D'Aversa a Di Francesco: quanti ex Sampdoria
Connettiti con noi

News

Esonero Nicola, da D’Aversa a Di Francesco: quanti ex Sampdoria

Pubblicato

su

Esonero Nicola, da D’Aversa a Di Francesco: sono ben quattro su cinque gli ex Sampdoria valutati per la panchina della Salernitana

La Sampdoria aspetta e spera. Se la Salernitana sceglierà Roberto D’Aversa al posto di Davide Nicola l’ultima parte dello stipendio del tecnico e del suo staff, che sono ancora a carico del club fino a giugno 2023, non dovranno essergli corrisposti. Ma non è il solo nome per la panchina della squadra di Danilo Iervolino. L’ex tecnico della Sampdoria dovrà vedersela con altri quattro contendenti, tre dei quali si sono seduti in passato su quella blucerchiata. Eusebio Di Francesco, Walter Mazzarri e Beppe Iachini, questi gli allenatori già contattati dal direttore sportivo Morgan De Sanctis. Il quinto preso in considerazione, come riporta Il Corriere dello Sport, è Leonardo Semplici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.