Connect with us

News

Stop Pro Sesto, sorpasso Pordenone: tre occasioni da gol per D’Amico

Published

on

Sorpasso del Pordenone sulla Pro Sesto che resta terza in classifica del girone A: la prestazione di Gerbi e D’Amico della Sampdoria

Sorpasso del Pordenone ai danni della Pro Sesto che resta terza in classifica nel girone A di Serie C. Basta il gol di Ajeti a chiudere il conto alla fine del novantesimo minuto di gioco. Erik Gerbi, attaccante in prestito dalla Sampdoria, è sceso in campo dal primo minuto di gioco ed è stato sostituito all’intervallo. Percorso inverso per Felice D’Amico che nella seconda frazione ha dato spettacolo senza riuscire a trovare lo specchio di porta.

Tre occasioni nette da gol non concretizzate. Capogna, subentrato a Gerbi, serve un bel pallone spalle alla porta e D’Amico ci prova da fuori area. Il destro è facile preda di Festa. Due minuti dopo ancora azione di D’Amico che prova a deviare di tacco in rete un tiro di Capelli, ma il portiere fa suo il pallone. Ci prova ancora D’Amico su punizione, ma Festa alza in corner. 

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×