Connect with us

Hanno Detto

Roma, Mourinho: «Oggi conta solo vincere. Non sono preoccupato»

Published

on

José Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato prima del match di Serie A contro la Sampdoria: le dichiarazioni

José Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato prima del match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

DICHIARAZIONI – «Non sono preoccupato, abbiamo lavorato una settimana con l’obiettivo di dimenticare. Ora me ne sono ricordato, ma l’obiettivo durante la settimana è dimenticare i problemi ed essere preparato al massimo per rispondere in modo positivo. Cambi in difesa? Abbiamo dinamiche che non si possono cambiare in una settimane, ma abbiamo lavorato forte con i giocatori che non sono andati in nazionale. La cosa più importante è vincere oggi. Non sono preoccupato in senso filosofico, è il mio modo di preparare la gara. Sono in tanti fuori oggi, dobbiamo restare concentrati e i ragazzi devono vincere questa partita. È il nostro obiettivo. Belotti e Abraham hanno lavorato bene. Tammy non ha la stessa mentalità del Gallo, ma in una squadra come quella di oggi lui può interagire meglio».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×