Crisi Sampdoria, ristrutturazione del debito: le tempistiche
Connettiti con noi

News

Crisi Sampdoria, ristrutturazione del debito: le tempistiche

Pubblicato

su

Crisi Sampdoria, il CdA sta lavorando alla ristrutturazione del debito. Secondo Tuttosport solo due settimane al fallimento

Il tempo non è certo un alleato della Sampdoria. Il CdA blucerchiati è arrivato agli sgoccioli e, secondo Tuttosport, le soluzioni per salvare il club devono essere trovate entro e non oltre due settimane per dribblare la liquidazione giudiziale. I tempi per evitare il fallimento sarebbero questi. Il modo per evitare di finire con i libri in tribunale passa anche tramite la ristrutturazione del debito. Il CdA sta lavorando proprio a questo per invogliare chi vuole investire nel club: obiettivo tagliare fino alla metà le pendenze debitorie della Sampdoria (dal 150 a 75 milioni di euro). Impresa difficile, ma non impossibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.