Torneo Ravano, Ludovica Mantovani: «Portiamo avanti l'eredità di mio padre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Torneo Ravano, Ludovica Mantovani: «Portiamo avanti l’eredità di mio padre»

Pubblicato

su

Ludovica Mantovani ha fatto il punto sul Torneo Ravano, nato per il volere dello storico presidente della Sampdoria, Paolo Mantovani

Il Torneo Ravano è sempre un grande successo. Ludovica Mantovani ha fatto il punto sulla kermesse nata per il volere dello storico presidente della Sampdoria, Paolo Mantovani. Le parole a La Repubblica.

RAVANO «Quest’anno abbiamo rinunciato alla pallanuoto, ma la riproporremo il prossimo anno, mentre per il resto c’è tutto. Oggi partiremo con il ciclismo e con il tennis, mentre sono già partiti calcio, volley, atletica, hockey. Continuiamo a portare avanti con orgoglio l’eredità di mio padre e a farla crescere. Ci interessa vedere la felicità negli occhi dei piccoli partecipanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.