Connect with us

News

Bilancio Sampdoria, il CdA pronto a fronteggiare Vidal: la situazione

Published

on

Il CdA della Sampdoria ha lavorato fino a tarda sera per preparare tutti i documenti per l’iscrizione in Serie B: attesa l’assemblea

La speranza è che Gianluca Vidal, tramite Fabio Toso, non mandi deserta l’assemblea in programma alle ore 12 tra le mura di Corte Lambruschini e che si proceda all’approvazione del bilancio 2022, documento fondamentale per l’iscrizione alla prossima Serie B. Il CdA della Sampdoria, con i legali, ha lavorato fino a tarda notte, preparando tutta la documentazione. Marco Lanna, Antonio Romei, Alberto Bosco e Gianni Panconi sono pronti a fronteggiare le eventuali mosse di Vidal, tra queste la possibilità che sia tutto rimandato a lunedì in seconda convocazione. Sono stati raggiunti tutti gli accordi con i creditori, non appena ottenuto il via libera al piano da Stefano Gorgoni (ausiliario del tribunale di Pavia), verrà emesso il POC da 30 milioni di euro.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×