Conferenza stampa Bianco: «L’obiettivo è il risultato. La Samp è una squadra forte, noi siamo stati bravi e capaci di soffrire» - Samp News 24
Connect with us

Avversari

Conferenza stampa Bianco: «L’obiettivo è il risultato. La Samp è una squadra forte, noi siamo stati bravi e capaci di soffrire»

Samp news 24

Published

on

Conferenza stampa Bianco: il tecnico del Monza è intervenuto in seguito alla vittoria conseguita con la Sampdoria. Le dichiarazioni

Il Monza è andato incontro a una vittoria con la Sampdoria all’U-Power Stadium questa sera nella gara valevole per il 4° turno del campionato di Serie B! In seguito è intervenuto in conferenza stampa il tecnico Paolo Bianco. Vi riportiamo le dichiarazioni riprese da TMW:

LA CONFERENZA STAMPA DI PAOLO BIANCO

VITTORIA«L’obiettivo è il risultato. La Samp è una squadra forte, con giocatori forti. Siamo stati bravi e capaci di soffrire. In B c’è anche questo. Non era facile giocare oggi. Una difficile e complicata sotto ogni punto di vista. Abbiamo fatto fatica a costruire il gioco. Con un uno in meno loro si sono abbassati tanto ed era più difficile trovare i giusti spazi. Dobbiamo continuare a lavorare e fare di più».

ROSA«Abbiamo giocatori forti in ogni reparto. Oggi ne ho persi un po’. Keita ha sentito un fastidio post pranzo nella giornata di ieri, situazione simile per Mota. Piano piano stiamo recuperando anche Colpani. Ho la fortuna di avere un gruppo unito. Izzo era ammonito, ho preferito toglierlo per precauzione. Alvarez lo abbiamo preso per questo, ha delle caratteristiche che a questa squadra mancano. Maric ha fatto una gara di sacrificio. Può e deve fare di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.