Donati su Cherubini: «Il suo recupero è positivo per noi, lui è un giocatore importante e...» - Samp News 24
Connect with us

Hanno Detto

Donati su Cherubini: «Il suo recupero è positivo per noi, lui è un giocatore importante e…»

Samp news 24

Published

on

Massimo Donati, allenatore della Sampdoria, in conferenza stampa ha parlato di Luigi Cherubini e del suo ritorno tra i convocati dopo la squalifica

Il tecnico della Sampdoria, Massimo Donati, ha parlato con entusiasmo del giovane attaccante Luigi Cherubini, che è tornato a disposizione dopo aver scontato la squalifica per il brutto fallo commesso nella sfida contro il Monza.

Cherubini, arrivato in prestito dalla Roma nell’ultima sessione di calciomercato, è considerato uno dei talenti più promettenti del calcio italiano, e il suo rientro tra i convocati è stato accolto con grande attesa dal mister e dalla tifoseria.

Il ritorno di Cherubini: una risorsa in più per la Sampdoria

Luigi Cherubini, classe 2004, è stato al centro delle attenzioni per le sue qualità offensive, che lo rendono un elemento molto interessante per il reparto attaccanti. Nonostante la squalifica che lo ha tenuto fuori dai campi per un periodo, Donati ha sempre creduto nel suo potenziale.

Un futuro promettente per il giovane attaccante

Donati ha sottolineato come il ritorno di Cherubini possa rappresentare un’arma in più per il Doria, che sta attraversando un periodo difficile. Il tecnico ha parlato del giovane come di un elemento che può portare freschezza e imprevedibilità al reparto offensivo, con un’abilità particolare nell’attaccare la profondità e nel creare pericoli per le difese avversarie. Le sue parole:

RIENTRO CHERUBINI – «E’ positivo. Ora vediamo ma tutti ci devono dare una mano a fare tutto. E’ un gioco di squadra. Se hai giocatori che possono aiutarti a fare risultati meglio è. Cherubini è importante, come lo è Pafundi».

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI MASSIMO DONATI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.