News
Allenamento Sampdoria, ripresa al Mugnaini! Il programma verte sul potenziamento e molto altro: il report
Allenamento Sampdoria, gli uomini di Donati sono scesi sul campo del Mugnaini in chiave Virtus Entella. Il report odierno
La Sampdoria di Massimo Donati è tornata in campo oggi al Mugnaini di Bogliasco per una seduta di allenamento mirata in vista della trasferta contro la Virtus Entella, prevista per venerdì 17 ottobre (8a giornata di Serie BKT). Il tecnico blucerchiato ha programmato una sessione intensa per arrivare alla sfida con la massima preparazione, cercando di mantenere alta la concentrazione e affinare gli aspetti tattici. La squadra è determinata a riscattarsi e a continuare il suo percorso di crescita, dopo i recenti miglioramenti mostrati nelle ultime partite. Di seguito vi proponiamo il report odierno.
REPORT – «La Sampdoria si è rimessa in moto. Dopo una domenica di assoluto riposo i blucerchiati si sono ritrovati in mattinata al “Mugnaini” di Bogliasco per la ripresa degli allenamenti in vista della trasferta di venerdì sera (ore 20.30) a Chiavari in casa dell’Entella. In attesa dei rientri dei tre nazionali – Luigi Cherubini, Dennis Hadžikadunić e Simone Pafundi – Massimo Donati e staff hanno sottoposto la squadra a potenziamento in palestra, attivazione ed esercitazioni tecniche sul campo superiore. Antonin Barak, Gaëtan Coucke e Alex Ferrari hanno lavorato con i compagni. Specifici di recupero per Giorgio Altare ed Estanislau Pedrola; terapie per Leonardo Benedetti; permesso per Jordan Ferri. Domani, martedì, nuova seduta mattutina».
IL MOTIVO PER IL QUALE PUO’ SORRIDERE DONATI