Infortunio Pafundi, è arrivato l'esito degli esami strumentali ai quali si è sottoposto il giovane. Le ultimissime
Connect with us

News

Infortunio Pafundi, è arrivato l’esito degli esami strumentali ai quali si è sottoposto il giovane. Le ultimissime

Samp news 24

Published

on

Infortunio Pafundi, ora si conosce l’entità dell’acciacco che ha colpito il giovane classe 2006! Le ultimissime

L’attesissimo incontro tra Virtus Entella e Sampdoria si avvicina. La partita, valida per l’8ª giornata del campionato di Serie BKT 2025/26, si disputerà venerdì alle ore 20:30 presso lo stadio Sannazzari di Chiavari. Un match cruciale per entrambe le squadre, che cercheranno di ottenere punti fondamentali in questa fase del torneo.

Preparazione intensa per la Sampdoria

In vista di questo importante appuntamento, i blucerchiati si sono ritrovati oggi al centro sportivo Mugnaini di Bogliasco per una seduta di allenamento. Massimo Donati, allenatore della Sampdoria, ha guidato i suoi ragazzi con un’intensa sessione tattica, preparandoli al meglio per affrontare la Virtus Entella. La squadra è concentrata e determinata a ottenere un risultato positivo per continuare la sua corsa verso la parte alta della classifica. Dalla seduta odierna è emersa l’entità dell’infortunio che ha coinvolto il giovane Simone Pafundi.

«Esami. Ancora assente Luigi Cherubini, impegnato con l’Italia Under 21. Già rientrato invece Simone Pafundi, il quale è stato sottoposto nel primo pomeriggio ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione al retto femorale della coscia sinistra. Domani, mercoledì, è in programma un allenamento mattutino».

DOVE SEGUIRE IL MATCH CHE ANDRA’ IN SCENA TRA ENTELLA-SAMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.