Avversari
Rinaudo nel post partita: «Una vittoria importante e sofferta! I ragazzi mostrano un segno di vicinanza all’allenatore»

Leandro Rinaudo, Direttore sportivo del Mantova, è intervenuto dinnanzi ai media al termine della gara del Luigi Ferraris. Le dichiarazioni
Nella giornata odierna è andata in scena Sampdoria Mantova, gara terminata per 0-1 al Luigi Ferraris e valevole per l’11° turno del campionato di Serie BKT 2025/26. In seguito, il Direttore sportivo Leandro Rinaudo è intervenuto per analizzare la serata. Vi riportiamo le sue dichiarazioni riprese da TMW:
VITTORIA – «Una vittoria importante, sofferta, di squadra! Non un passo, ma un centimetro del percorso in avanti per cercare di raggiungere e scalare questa montagna. Un atteggiamento di unione lo chiamerei, decisivo per il risultato odierno. Gestione della palla, proposta di gioco e occasioni concrete».
RAPPORTO POSSANZINI – «Belle sensazioni e motivazioni sotto il profilo della lealtà e dell’essere diretto! La squadra è unita e mostra un segno di vicinanza all’allenatore. Non ci vuole tanto per capirlo. E’ bello, meraviglioso, esplosivo, pieno di emozioni».
UNIONE – «E’ importante oggi cercare comunque di essere tutti uniti, a partire dai tifosi che avrò il grande piacere e l’onore di incontrare domenica allo stadio».
SERIE B «Questo inizio di campionato non è stato semplice e la parte psicologica sicuramente ne risente. Credo che questa consapevolezza e attitudine ci sia sempre stata. Nella vita, come in ogni cosa, si vivono momenti positivi e negativi. Bisogna essere consapevoli al 100% che il campionato di Serie B è una montagna».
I VOTI EMERSI DAL MATCH ODIERNO