Connect with us

2013

Soriano ed i miglioramenti muscolari: stagione del riscatto?

Published

on

Roberto Soriano, classe 1991, è un punto interrogativo in questa Samp: dopo un discreto anno nella promozione dalla B alla A, il centrocampista di origini tedesche ha deluso nella scorsa annata, risultando uno dei peggiori del 2012/2013. Tuttavia, come riporta il “Secolo XIX”, il ragazzo si è presentato determinato per il nuovo ritiro e notevolmente potenziato nella parte superiore del corpo. Questo perché Soriano, durante le vacanze, si è allenato e l’impegno in questo senso ha dato grossi risultati, dato che l’ex Bayern si è presentato a Bogliasco con una massa muscolare superiore.

Insomma, la volontà di fare una stagione da protagonista c’è tutta: vedremo se anche Delio Rossi la penserà così. Del resto, l’anno scorso, Soriano è stato provato un po’ ovunque: esterno nel 4-3-3, trequartista nel 3-5-1-1, centrocampista nel 3-5-2. Ora sta a lui ritagliarsi uno spazio importante, specie dopo che la partenza di Poli impone la scoperta di una nuova risorsa nella zona mediana del campo.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×