Ex Sampdoria, Curto sul suo ritorno all'Empoli: «La cosa che mi interessa è dare una mano ai giovani» - Samp News 24
Connect with us

Gli Ex

Ex Sampdoria, Curto sul suo ritorno all’Empoli: «La cosa che mi interessa è dare una mano ai giovani»

Published

on

Ex Sampdoria, Marco Curto (ora tra le fila dell’Empoli) ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti

Marco Curto, ex difensore della Sampdoria, è stato intervistato dal quotidiano Il Tirreno. Ecco le dichiarazioni del calciatore dell’Empoli:

«Le questioni extra-campo le lascio al mio agente. E’ chiaro che tra giocare e non giocare c’è differenza, ma io penso solo a lavorare per riuscire ad aiutare la squadra. Esserci per il gruppo è la cosa he mi interessa.Quando sono tornato, in estate, dare una mano ai più giovani era uno degli obiettivi che mi ero posto e anche oggi la penso così. E lavoro per farlo in campo e fuori».

LEGGI ANCHE: Austria Bosnia-Erzegovina, Hadžikadunić titolare nella gara andata in scena ieri! Il resoconto della sua partita

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.