News
Spezia Sampdoria, la decisione dell’Osservatorio Nazionale sui tifosi blucerchiati: il comunicato

Spezia Sampdoria, arriva la decisione dell’Osservatorio Nazionale per quanto riguarda i tifosi blucerchiati in vista della 14a giornata
L’avversario della Sampdoria nella 14a giornata di Serie B sarà lo Spezia, match in programma al “Picco” il prossimo 30 novembre. In vista della gara, l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha annunciato misure importanti per quanto riguarda la vendita dei biglietti per i tifosi blucerchiati. Di seguito le disposizioni riprese dal comunicato:
«Per l’incontro di calcio di Serie B Spezia-Sampdoria, in programma il 30 novembre, caratterizzato da profili di rischio, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative, come indicato dalla medesima Questura:
vendita dei tagliandi per il settore ospiti esclusivamente ai sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva “U.C. Sampdoria”, ovunque residenti;
implementazione del servizio di stewarding;
rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore».

