News
Infortunio Cuni, spunta la data per il rientro dell’attaccante albanese: ecco le novità

Infortunio Cuni, spunta la data per il rientro dell’attaccante albanese alle prese con il recupero da una lesione muscolare
La Sampdoria è in piena preparazione per l’attesa e sentitissima trasferta allo stadio Picco, dove affronterà lo Spezia nella gara valida per la 14ª giornata del campionato di Serie B. La sfida, in programma il 30 novembre alle ore 17:15, si preannuncia cruciale per entrambe le formazioni, ma i blucerchiati dovranno fare i conti con un’assenza pesante nel reparto avanzato.
Assenza pesante per il Doria
Il tecnico della Samp, Angelo Gregucci, dovrà infatti rinunciare all’apporto di Marvin Cuni, alle prese con una lesione muscolare che lo costringerà ai box, impedendogli di prendere parte al match contro gli Aquilotti.
L’obiettivo rientro fissato a dicembre
Secondo quanto riportato dall’edizione genovese del quotidiano La Repubblica, i tempi di recupero per l’attaccante albanese non saranno brevissimi. La speranza è che Cuni possa rientrare in campo prima della pausa natalizia. Il suo rientro in campo è ipotizzato per la gara del 20 dicembre contro la Reggiana. Lo staff medico e atletico del club doriano lavorerà intensamente per garantire il recupero completo di Cuni, evitando ricadute che potrebbero compromettere la seconda parte della stagione.

