Gli Ex
Casale: «La Sampdoria ha giocatori di assoluto valore, ma si tratta di una minestra riscaldata. E sulla Serie B…»

Stefano Casale, ex giocatore blucerchiato, ha commentato l’attuale momento vissuto dalla Sampdoria in questa stagione: le sue parole
Stefano Casale, ex giocatore blucerchiato, ha analizzato in esclusiva a NewsSuperscommesse l’attuale situazione che sta vivendo la Sampdoria di Angelo Gregucci e Salvatore Foti in questa stagione 2025/26. Vi riportiamo di seguito alcuni estratti delle sue dichiarazioni:
SITUAZIONE – «La situazione è rimasta pressoché la stessa dello scorso anno, nonostante abbia calciatori di assoluto valore, ma, in genere, non credo nei “cavalli di ritorno”. Si può dire che si tratti di una minestra riscaldata, anche perché mi sembra che attorno a questa società girino sempre determinate persone».
SERIE B – «La Sampdoria non riesce a calarsi nelle dimensioni della Serie B, perché si tratta di un campionato che non si vince soltanto con il blasone o con i nomi più forti sulla carta, con alcuni anche strapagati che, però, hanno un curriculum importante. Mi dispiace molto vederla in queste condizioni, ma, per i motivi che ho esposto, credo ci sia poco da meravigliarsi»
LEGGI ANCHE: Sampdoria, oggi è atteso l’incontro tra Tey e Manfredi: ecco cosa filtra sul summit