News
Infortunio Malagrida, spunta la data per il rientro del centrocampista! Ecco quando

Infortunio Malagrida, spunta la data per il rientro del centrocampista blucerchiato classe 2003: ecco gli aggiornamenti
L’attesa per la 16ª giornata di Serie B è quasi terminata. Venerdì sera, lo storico stadio Renzo Barbera sarà il teatro dell’affascinante scontro tra Palermo e Sampdoria, con fischio d’inizio fissato alle ore 20.30. Mentre i riflettori si accendono sulla sfida cruciale per le ambizioni di classifica di entrambe le formazioni, arrivano buone notizie dall’infermeria del club ligure, che guarda già oltre il match in Sicilia.
Malagrida verso il ritorno
Secondo quanto riportato dall’edizione genovese de La Repubblica, l’emergenza infortuni che ha a lungo afflitto i blucerchiati sta per attenuarsi. Il nome che scalda i cuori dei tifosi del Doria è quello di Lorenzo Malagrida che sta lavorando duramente per rientrare in campo.
Il centrocampista, che continua a svolgere il suo percorso differenziato di recupero, sembra ormai vicino al completo recupero agonistico. Le previsioni indicano che il talentuoso giocatore potrebbe essere nuovamente a disposizione del tecnico Angelo Gregucci già la prossima settimana.
La data del rientro
La data cerchiata in rosso sarebbe quella del 20 dicembre, in occasione della trasferta contro il Padova. Il suo rientro aggiungerà una preziosa opzione nel reparto nevralgico della squadra, fondamentale per affrontare il denso calendario del torneo cadetto.
LEGGI ANCHE: Allenamento Sampdoria, prosegue la preparazione verso il match contro il Palermo: il report

